Frasi inserite da Angela Perri

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Un giorno ricorderai tutte le cavolate fatte: i sorrisi tra le lacrime, gli brindisi fatti agli ex con i migliori amici, le uscite fino a tardi, le urla per le strade con le amiche, le canzoni cantate a squarciagola, le corse in macchina, le uscite in moto con il vento sul viso, le follie più folli e soprattutto il coraggio di amare chi non ci ha mai amato. Ricorderai tutto, perché tutto fa parte d noi. E ti ricorderai come era bello essere pazzi con la voglia di vivere in pieno la vita con i suoi alti e i suoi bassi.
Composta lunedì 9 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Le novità spaventano molte persone, per questo non si staccano dalla monotonia della vita. Per molti è così. Passato il momento poi rimpiangono quell'attimo che non hanno colto per ciò che poteva essere la loro vita, e per il modo rivoluzionario che potesse cambiare la stessa se solo avessero avuto il coraggio di guardare un po' più in là.
    Composta giovedì 22 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Perri
      Sono fatta male lo so, ma preferisco stare sola che occupare quel posto vuoto per paura della solitudine. Non mi serve un rimpiazzo. Mi servono amore, attenzioni, dolcezza e una persona da amare e che mi ami. Se questo non esistesse preferisco la solitudine che stare male a vuoto. Onestamente non mi piace elemosinare emozioni.
      Composta mercoledì 29 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di