Frasi inserite da Angela Perri

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Sono sempre più demoralizzata e allo stesso tempo disgustata da ciò che vedo intorno a me e da ciò che sento. Mi rendo conto che il mondo va a rotoli e noi siamo sempre più impotenti di fronte alle prospettive che ci eravamo creati. Qui non è come la tempesta che dopo esce il sole e l'arcobaleno, qui si può solo piangere e pregare nella speranza di avere un futuro migliore.
Composta lunedì 16 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Un giorno ricorderai tutte le cavolate fatte: i sorrisi tra le lacrime, gli brindisi fatti agli ex con i migliori amici, le uscite fino a tardi, le urla per le strade con le amiche, le canzoni cantate a squarciagola, le corse in macchina, le uscite in moto con il vento sul viso, le follie più folli e soprattutto il coraggio di amare chi non ci ha mai amato. Ricorderai tutto, perché tutto fa parte d noi. E ti ricorderai come era bello essere pazzi con la voglia di vivere in pieno la vita con i suoi alti e i suoi bassi.
    Composta lunedì 9 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Perri
      Le novità spaventano molte persone, per questo non si staccano dalla monotonia della vita. Per molti è così. Passato il momento poi rimpiangono quell'attimo che non hanno colto per ciò che poteva essere la loro vita, e per il modo rivoluzionario che potesse cambiare la stessa se solo avessero avuto il coraggio di guardare un po' più in là.
      Composta giovedì 22 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Angela Perri
        Sono fatta male lo so, ma preferisco stare sola che occupare quel posto vuoto per paura della solitudine. Non mi serve un rimpiazzo. Mi servono amore, attenzioni, dolcezza e una persona da amare e che mi ami. Se questo non esistesse preferisco la solitudine che stare male a vuoto. Onestamente non mi piace elemosinare emozioni.
        Composta mercoledì 29 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Angela Perri
          Un giorno una persona mi disse: "ma tu ridi sempre?"
          Io gli avrei voluto tanto dire: io rido per non piangere, (ma non avrebbe capito di sicuro).
          Invece mi limitai a guardare i suoi occhi e con un lieve sorriso gli risposi: "ridere fa bene, è contagioso. E poi il sorriso fa bene non solo a noi stessi, ma anche a chi è triste e lo riceve... dà speranza".
          Per questo dico: non giudicate mai chi ride spesso.
          Magari può apparire sciocco o superficiale, o la persona più felice del mondo e senza problemi o dolori, ma non sempre è così, forse bisognerebbe soffermarsi un attimo e guardare più attentamente e pensare che dietro quei sorrisi si nasconda una persona che sta combattendo la peggiore delle guerre, quella contro se stessi e il proprio dolore, pur di reagire a questa vita nonostante abbia la morte nel cuore.
          Composta lunedì 27 ottobre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Angela Perri
            Loro due, si che si amano. Ma sono strani, stare insieme è difficile per loro (passano più il tempo a litigare che a scambiarsi carezze e darsi baci), stare lontani era impossibile per loro due perché nonostante i litigi, i giorni passati a non parlarsi loro continuano ad amarsi e a cercarsi sempre in un modo o nell'altro per ritrovarsi ancora e ancora una volta stretti in quell'abbraccio senza fine.
            Composta venerdì 25 luglio 2014
            Vota la frase: Commenta