Area Riservata

Frasi da Ragazze


frase postata da: Analìa Scarpone, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Se io fosse stata una ladra, sarei salita in cielo e avrei rubato la luna. Se io fosse stata un barbone, avrei chiesto al firmamento una stella. Ma io sono una donna e alla vita ho chiesto solo l'amore.
Composta
venerdì 14 marzo 2014

frase postata da: Piero Scalisi, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Donna, non basta e non ti serve un giorno per essere ricordata, ma una vita intera per essere amata e rispettata.
Composta
sabato 8 marzo 2014


frase postata da: ANGELIKA MORI, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
L'avrei seguito in capo al mondo ma i suoi passi erano leggiadri e rapidi mentre i miei piedi sanguinavano ancora per tutte le ferite che mi aveva provocato durante la strada così con dolore e rassegnazione l'abbandonai... e mi salvai!

frase postata da: Maria Viola, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Uomo, oggi e per tutti gli altri giorni, vorrei che tu ti ricordassi di me. Quando ti svegli sarebbe bello salutarsi con amore, quando ci scontriamo sarebbe opportuno sentire le mie ragioni, quando sei arrabbiato sarebbe giusto non prendertela con me, quando c'è la partita sarebbe bello farci una passeggiata, quando ti dico che non ho nulla sarebbe bello che tu mi abbracciassi. Uomo ti chiedo tanto, eppure io lo faccio tutti i giorni e non solo oggi e tu non te ne accorgi.

frase postata da: Michela Strega, Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Ogni uomo ha la donna che si merita, come un vestito, puoi indossare un abito firmato ma se nn hai classe sarà solo dei panni che ti vestono.
Composta
giovedì 13 marzo 2014

Fai pubblicità su questo sito »