Virgilio

Frasi da Ragazze


Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
Quante volte cinque lettere vengono usate senza importanza. Quante volte una donna guarda gli occhi di un uomo e vi cerca quella luce che nasce da quelle parole. Quando smetti di dirle, e l'allontani dal tuo cuore. Quante volte tu, uomo, la usi senza darle il giusto significato e non t'accorgi che pronunciandole invano lei lo comprende, ed ogni volta muore un po'.
Composta giovedì 9 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
    Ricorda, mentre tu maltratti la tua donna, c'è un uomo che le accarezza la pelle. Mentre tu ti dimentichi di lei, c'è qualcun altro che la fa sentire importante. Mentre tu la metti al l'angolo un uomo le tende la mano. Ricorda, tu le dai spine e lacrime ed un uomo cura i suoi petali. Tu le togli i sogni, lui le sfiora il cuore. Stai attento tu che dai la tua donna per scontata, potresti accorgerti che mentre tu le uccidi le illusioni, qualcuno le dona i colori.
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
      Sono una di quelle donne che i complimenti li riserva solo a chi deve. Non li spreco e non li regalo ovunque e a chiunque. Sono una di quelle donne che i complimenti li vuole solo da chi decide lei. Al primo per educazione ringrazio, al secondo non rispondo, ma al terzo ti "evito". È facile essere donne dentro un bel vestito, sculettando sopra un bel paio di tacchi se poi fai della tua "facciata" esteriore il tuo punto di forza. Donne lo si è nel modo di porsi, nella gestione delle persone che si ha attorno. Si è donne quando si sceglie a chi donarsi e si è donne quando si mette a "cuccia" chi diritti non ne ha. Odio quelle persone uomini o donne che siano che hanno sempre una parola "mielosa" per tutti. Io non sono "per tutti", tanto "tutti" non fanno e non faranno mai per me.
      Composta mercoledì 20 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erasmo Mazzella
        in Frasi & Aforismi (Uomini & Donne)
        Questa mattina voglio dedicare un caloroso buongiorno agli uomini che facilmente perdono la strada di casa. A quelli che lasciano la propria donna per imbattersi a nuove avventure. A loro rammento che tutte le donne (nessuna esclusa) posseggono l'arte ed il dono per comporre brani eccezionali con le giuste note. Basta solo saperle ascoltare, chi non sa amare la donna; non sarà perdonato e tutto si consumerà inutilmente.
        Composta venerdì 22 maggio 2015
        Vota la frase: Commenta