Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Con l'invidia e la gelosia, non vi è calma o riposo per chi è attaccato questo male: gli oggetti della sua avidità, l'odio del suo risentimento, alzati davanti a lui come fantasmi che non danno alcuna tregua e di perseguire al dormire.
Composta venerdì 31 agosto 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti

    4
    postato da , il
    Parole sante, mammina, parole sagge! ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ lode e applausi!

    Paolino ❤ ♡ ❤
    3
    postato da , il
    tutte queste cose hanno sempre fatto parte degli uomini perchè sono create dagli uomini...il vero spirito quello guidato da Dio non fa e non è il male! la vita è un passaggio che dovremmo sforzarci tutti di vivere bene in comunione con i nostri simili e con l'ambiente, la morte è l'inizio della vita vera quella spirituale che è gia in noi in vita ma che non siamo più in grado di sentire, è la vita vera, quella perfetta ed è per quella che si cammina sulla terra, per raggiungerla facendo bene per noi e per gli altri adesso, qui su questo mondo così meraviglioso che sporchiamo con le nostre azioni e i nostri cattivi pensieri!!!!
    2
    postato da , il
    Ciaooo mammina, grazie infinite per averla letta e commentata. Ipocrisia, cattiveria, corruzione, fame, miseria, pregiudizi, preconcetti, intolleranza, ottusità, chiusura mentale, miopia spirituale... Che cosa è la vita? Che cosa è la morte? Verso dove e verso cosa si cammina?

    Grazie ancora, buon week-end...e un bacio sul cuore!

    Paolino '-)
    1
    postato da , il
    vive male chi invidia e chi è geloso, ma chi subisce, credimi, non vive meglio!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.12 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti