Scritta da: Shalimar
La mia scatola dei ricordi è piena di foto, lettere, biglietti di concerti, di partite di pallone, di treni, di aerei, di metropolitane europee. Ci sono i regali di amori passati, i diari di quando ero bambina prima e ragazza poi. La conservo gelosamente nascosta nel mio armadio. E ancora oggi la apro e aggiungo nuove cose, un bracciale, una lettera, un fiore. Sarà lei a tenere per sempre vivi i miei ricordi con il passare degli anni ed ogni volta che la aprirò, ricorderò tutte le emozioni provate un tempo.
Sonia Sacco
Composta mercoledì 5 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    È nel loro universo fatto di gioco e colori che anelerei a perdermi. In quell'innocenza che permette di vedere solo il buono del mondo. In quella serenità d'animo che le intemperie della vita non hanno ancora intaccato. In quello sguardo verso un futuro ancora tutto carico di promesse. Ed è nella semplicità del loro cuore che vorrei dimorare... Perché non c'è nulla di più puro al mondo, del cuore di un bambino.
    Sonia Sacco
    Composta martedì 4 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Ogni giorno scriviamo pagine di vita piene di emozioni, sensazioni, sentimenti e lo facciamo su più di un libro per volta. Alcuni di questi, si concludono presto e li riponiamo nell'enorme libreria che è la nostra esistenza, senza più prenderli in mano. Altri invece, rimangono aperti, non riusciamo mai a metterli via. Sono libri dove ci ritroviamo a scrivere più volte, anche a distanza di tempo tra la stesura di un capitolo e l'altra... non li concludiamo mai. Forse perché non troviamo mai il finale giusto da dare, o forse perché un finale certe storie non lo hanno proprio.
      Sonia Sacco
      Composta martedì 4 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di