Frasi di Simona Ginoso

Studentessa e fotomodella, nato a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Simona Ginoso
Per avere qualcosa che non hai mai avuto... devi essere disposto a fare qualcosa che non hai mai fatto, a dare tutto ciò che non hai mai dato. A rinunciare a tutto ciò che ti vieta di raggiungere il tuo obbiettivo.
Questo comporta una scelta. La scelta di rinunciare a qualcuno, a qualcosa, di abbandonare un luogo.
Ma il traguardo dall'altra parte è sempre meraviglioso, e le cose che ci siamo lasciati dietro rimangono li, immagini che riguarderemo per... sorridere, rivivere un po una realtà che ci apparteneva.
Simona Ginoso
Composta venerdì 9 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Simona Ginoso
    E dopo tanto tempo che sei rimasta li ferma ad aspettare, senza pensarci senza capire neanche tu perché, ti alzi e te ne vai.
    E finalmente c'è l'hai fatta finalmente hai trovato quel coraggio che, anche se spinto dal limite della sopportazione, ti ha fatto prendere la scelta giusta. Un'ultima occhiata, un sospiro, e chiudi la porta.

    ... tutto quello che c'era dietro è stato tutto parte di te, qualcosa che non hai voluto lasciare, ma hai dovuto, qualcosa che ti mancherà sicuramente, ma che ha fatto aprire altre porte. Sarà sempre li fermo immagine, un ricordo che non sbiadisce, e che ci sarà per portarti consiglio...
    Simona Ginoso
    Composta venerdì 9 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Simona Ginoso
      Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui e ti è toccato partire bambina con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire... (rendendoti conto che forse è meglio così, che alla fine poi sono tutti capitoli di un libro, non possono tornare indietro ma puoi guardarli, sfogliarli, riviverli. Intanto lo sai, dietro l'angolo troverai sempre qualcosa di meglio ad aspettarti, fino a che non troverai Il Migliore.)
      Simona Ginoso
      Composta lunedì 27 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Simona Ginoso
        He won't come back. She knows it. She'll still be on her way knowing that, in life, if they will ever meet, she'll feel the same emotions for a while and smiling she'll still walk.

        Lui non tornerà, lei lo sa,, lei continuerà a rimanere sulla sua strada sapendo che se mai nella vita si rincontreranno, lei proverà le stesse emozioni per un attimo e sorridendo continuerà a camminare.
        Simona Ginoso
        Composta lunedì 27 giugno 2011
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di