Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando ti stanchi di non ricevere mai nemmeno un abbraccio, smetti anche di cercarlo e fai in modo "di bastare a te stesso". Quando trovi qualcuno che senza parlare te ne dona uno, inaspettato, sentito, hai paura di capire quale possa essere il prezzo che dovrai pagare. Perché ci si abitua a tutto e poi si diventa diffidenti.
Composta mercoledì 8 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ascolto volentieri. Mi piace restare in silenzio tra un sospiro e l'altro di chi sta cercando di raccontarmi qualcosa di sé. A volte resto anche toccato e colpito da ciò che ascolto, altre volte affascinato. In alcuni casi anche "innamorato" ed è li che spero di aver ascoltato "verità" e non "menzogne".
    Composta venerdì 3 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'uomo non deve piangere mai. Cazzate! L'uomo se ha un cuore, se viene deluso o ferito, piange eccome. Le reazioni, il dolore dell'anima non sono diverse da quelle dell'universo femminile. Hanno lo stesso metro di valutazione, lo stesso orgoglio, la stessa rabbia, lo stesso sapore e quando arrivano e spaccano dentro fanno male e la lacrima è solo un modo per farle uscire.
      Composta sabato 4 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta