Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se nella vita vuoi avanzare, impara a camminare sulla tua strada senza guardare troppo quella degli altri. Se nella vita vuoi essere qualcuno che "vale", impara l'uso dei fatti e non abusare delle parole. Se vuoi essere stimato, sii meritevole di quella stima, senza distruggere quella delle persone che incontri! Le persone "migliori" non sono quelle perfette e impeccabili, ma quelle fatte di errori, paure, cadute, ferite e dolori alternati a gioie, traguardi e valori.
Composta lunedì 21 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Cara vita, non ti spreco: non ti getto dietro a persone che non hanno tempo per me. Non ti rincorro su binari immaginari e dettati dall'illusione. Non ti rattristo per parole e gesti che arrivano da chi di me non ha capito niente. Non ti perdo per paura di soffrire, di lottare e di cadere. Cara vita, hai un valore che metto al mio pari, per questo ti rispetto e per farlo porto con me soltanto coloro che ne hanno per me.
    Composta domenica 20 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Lo so, ci sono momenti nella vita in cui ho proprio la classica faccia da schiaffi e altri in cui rasento la cosiddetta: "faccia da culo"! Sì, so sempre essere all'altezza di chi ho di fronte. Ho sempre un'altissima capacità di adattamento "del momento" e soprattutto sono una persona molto onesta; perché do ad ognuno ciò che si "merita"!
      Composta domenica 20 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        È strano come solo le tue braccia sappiano darmi la serenità e la pace interiore che mi manca. Sentirmi al sicuro e protetta è la cosa più bella che ci sia. Ti devo molto, ti devo ogni volta che mi sono rialzata in fretta, ogni momento buio mai vissuto in solitudine. Sei costanza, certezza e amore puro. Incredibile la vita, impieghi il tuo tempo cercando l'impossibile e poi ti accorgi che tutto ciò che volevi era già lì, accanto a te.
        Composta venerdì 18 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta