Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho visto il tempo passare inesorabile di fronte ai miei occhi. L'ho visto fermarsi ad osservarmi impotente in un angolo. Restare apparentemente fermo per lungo tempo aspettando che io lo guardassi. In un silenzio fatto di vuoto io non l'ho notato ed oggi lui ha deciso di scorrere indifferentemente tanto quanto era la mia voglia di viverlo. Adesso non solo lo rincorro, ma consapevole che quello perso non posso recuperarlo, mi impegno per vivere al massimo quello che ho davanti.
Composta sabato 15 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho assaporato momenti così bui che anche il minimo bagliore sa darmi una carica straordinaria. Ho assaggiato lacrime amare, ma così amare che anche il più piccolo gesto sono capace di ritenerlo un grandissimo dono. Ho fatto una fatica così disarmante per rialzarmi in determinati momenti che restare in piedi anche solo per un intero giorno, senza barcollare per me è un'enorme vittoria.
    Composta sabato 15 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Voglia di dire la mia, di non stare zitta di fronte a determinate cose. Quella voglia che mi sale in petto ogni volta che qualcuno o qualcosa invade il mio spazio, la mia vita, le cose e le persone a cui tengo e che ne fanno parte. La vendetta non è qualcosa a cui aspiro, ma aspettare che la vita renda ciò che mi è stato gratuitamente dato a chi merita; è uno spettacolo che attendo con saggezza, calma e che godrò sicuramente con il sorriso.
      Composta sabato 15 giugno 2013
      Vota la frase: Commenta