Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho imparato dalle cose più piccole il valore di quelle più grandi. Ho imparato dalle persone più povere il valore di una ricchezza interiore. Ho capito che cosa sia la cattiveria da chi invece pretendeva rispetto senza sapere che prima di pretenderlo va dato. Ho imparato nel tempo a valutare chi vale la pena tenersi stretto e chi lasciare andare senza il minimo rimpianto.
Composta mercoledì 18 maggio 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho conosciuto persone povere, che non avevano niente ma posso assicurarvi che hanno saputo darmi tantissimo. Ho conosciuto persone piene di soldi e vi giuro che non mi hanno lasciato niente solo la certezza che è proprio vero che certe cose non si possono comprare. Ho conosciuto uomini veri, sinceri e uomini falsi e codardi. Donne vere, semplici e umili e donne senza valori e coerenza. Ognuno di loro mi ha insegnato a conoscere me a sapere cosa voglio e cosa non voglio.
    Composta lunedì 18 settembre 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quanto tempo ho sprecato con chi non era niente di quello in cui credevo. E purtroppo quando te ne rendi conto è tardi. Dopo aver sofferto e pianto e dopo aver visto la fatica che si fa a rimettersi in piedi la mia fiducia non solo sarà dosata, ma verrà data solo a chi saprà guadagnarsela e mantenersela con costanza!
      Composta sabato 2 luglio 2005
      Vota la frase: Commenta