Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho imparato a non rincorrere ciò che è impossibile, ma a stringere forte al cuore ciò che è reale e che ho. Faccio in modo che non se ne vada. Lotto per mantenere i miei affetti e i miei punti fermi. Nel mentre lo faccio non mi fermo, cammino, proseguo e ciò che posso e voglio conquisto. Quando non ci riesco cerco solo di capire se per quel qualcosa o qualcuno vale la pena perdere tempo e me stessa!
Silvia Nelli
Composta martedì 5 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non credere mai a chi ti dice che ha paura di amare. Che non manifesta i suoi sentimenti perché deluso. Non credere a chi dice che non è il momento giusto, che non riesce. Non credere a chi dice che non vuole più amare perché troppo ferito da quel sentimento. Quello è un sentimento che quando nasce, quando c'è non c'è paura, delusione che regga. Con naturalezza lo segui e ti ci ritrovi dentro senza nemmeno rendertene conto.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 5 novembre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Diciamo a tutte quelle persone che credono che il mondo ruota intorno a loro che non è esattamente così. Spieghiamoli che non abbiamo niente da imparare da chi vive di atti volgari e pieni di cattiveria. Da chi da agli altri la colpa di ciò che nella vita raccoglie. Di chi non sa mai guardare se stesso, ma solo gli altri. Rilassatevi "convintoni" perché nella vita una buona personalità alla base ha: umiltà, sincerità, coerenza e carattere!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 7 agosto 2001
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di