Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho voglia di fare un brindisi a tutte quelle persone che sono convinte che perché loro dicono una cosa sia per forza quella giusta. Svegliatevi! La convinzione spesso confonde, acceca e poi uccide! Non siete la legge di niente e di nessuno, per tanto potrete essere certi solo di ciò che riguarda voi e non gli altri!
Composta venerdì 10 maggio 1996
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ad alcune persone si dovrebbe insegnare che "educazione" non è soltanto porsi gentili e carini con chi ci fa comodo, nel momento del bisogno e per ottenere i propri comodi. "Educazione" è qualcosa che hai imparato e assimilato fin da piccolo. È una delle cose che purtroppo hai o non hai. La "finta" educazione non ti serve a niente perché posso assicurarvi che prima o poi la vera natura si vede e ad alcuni per leggergliela in faccia basta contraddirli una sola volta.
    Composta mercoledì 25 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho capito cosa era la vita quando ne ho visto il lato peggiore. Li ho capito perché si deve dare importanza alle piccole cose belle che ci regala. Anche se rare e brevi godiamocele. Ci dicano vivi, sorridi come se fosse sempre una cosa semplice, quando invece in alcuni momenti è la cosa più difficile da fare.
      Composta mercoledì 25 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta