Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se non ti raggiungo vienimi incontro. Se non ti capisco aiutami. E non ho ascoltato abbastanza, fermami e pretendi che io ti ascolti. Se non ci sono stata abbastanza quando avevi bisogno, scusami. Ma se tutto questo l'ho fatto allora non usarlo come scusa per andartene. Perché potrei farti notare che io mentre lo facevo non ho mai ricevuto altrettanto!
Silvia Nelli
Composta martedì 1 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Posso avere tutti i difetti del mondo, ma sicuramente non dirò mai una cosa per un'altra. Mentre vedo persone cambiare parole ed opinioni in base a con chi parlano. Questo non è solo qualcosa che mi fa schifo, ma qualcosa che nel percorso della vita ti costringe prima o poi a raccogliere tutta la merda che hai sputato sulle spalle della gente!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 30 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tutti hanno il loro modo di essere. Perché criticarci senza mai accettare che si può semplicemente essere diversi!? Non ho mai amato chi giudica il mio modo di essere e di pensare, io non lo impongo a nessuno. Quindi preferirei che si facessero i fatti loro e cominciassero a guardare il loro modo di comportarsi. Ma del resto l'obiettività non è cosa da tutti!
      Silvia Nelli
      Composta martedì 1 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di