Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Hai versato lacrime, hai sofferto, hai sentito quel dolore assordante che ti lacerava il cuore. Hai amato, sei stato ferito. Hai creduto nei sogni e sei stato deluso. Ti sei fidato e sei stato tradito. Si! A molti è successo, bene! Fottitene! Hai imparato a resistere, ad affrontare, a crescere e capire che non è sempre facile ma ci si può fare!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 4 ottobre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prima non sapevo scegliere non ero una persona sicura di se. Vedevo le cose, ma mi dicevo: "Beh... aspettiamo, vediamo". Parlavo sempre con il timore di ferire, di essere una persona troppo schietta e diretta! Oggi!? No, oggi sono cambiata, so scegliere, so dire basta laddove non vedo ragione di continuare. Non faccio più finta di non vedere e non sentire, e non c'è più un "Vediamo" ma un "Adesso"! Oggi sono talmente certa e sicura di me che un "vaffanculo" laddove sta bene e serve non me lo azzittisce nessuno!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 4 ottobre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La capacità di sognare non può togliercela nessuno. La capacità di sperare che ciò che desideriamo si realizzi nessuno può levarcela, ma non si deve mai vivere condizionati e prigionieri di essi. I nostri piedi devono restare attaccati a ciò che per adesso è reale, augurandosi che anche ciò che sogniamo lo diventi.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 4 ottobre 2003
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di