Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Che strani giri fa la mente a volte. In alcuni momenti si perde e va così lontano che hai quasi paura che non torni e resti assente per sempre. In altri casi si blocca e va come in pausa per non pensare, per non soffrire. La ragione è spesso quella cosa che fa a botte con il cuore, quella cosa che spesso ignoriamo proprio per ascoltare il cuore.
Silvia Nelli
Composta lunedì 14 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non mi fa più paura quello che sta ormai dietro di me. E non ho più paura di camminare in avanti. Non ho più paura di guardarmi nello specchio e vedere il mio volto stanco e provato. Provato dalle delusioni, dalle difficoltà della vita. Lo guardo e sorrido perché so che tutto questo lascerà in me l'esperienza giusta per essere migliore.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci dicono di essere pazienti e comprensivi verso gli altri. Di non giudicare le scelte altrui. Di non guardare cosa fanno o non fanno della loro vita e del loro tempo. Io invece dico che questo non lo fa quasi nessuno, che abbiamo sempre gli occhi puntati addosso. Che per ogni passo, scelta e movimento dobbiamo dare giustificazioni e motivazioni. Beh... mi dispiace dirlo, ma io spiego solo a chi devo, faccio quello che sento e la mia pazienza e comprensione è terminata. A chi non va bene continui pure a guardare e giudicare perché a me non me ne frega niente.
      Silvia Nelli
      Composta sabato 12 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di