Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Appare una luce nuova nei tuoi occhi quando cominci a guardare il mondo con uno sguardo nuovo. Con prospettive nuove, con obiettivi nuovi e sensazioni nuove. Hai dentro la voglia di spaccarlo quel mondo, senza più la paura di cadere. Hai la sensazione di crescita interiore, quel leggero sorriso di chi ancora una volta ha vinto la sua battaglia.
Silvia Nelli
Composta sabato 28 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti verrò in mente, quando ti sentirai solo, quando un giorno guarderai avanti a te e capirai che il "meglio" lo hai lasciato dietro. Ti tornerò in mente quando il tuo cuore avrà freddo e un corpo qualunque non basterà a scaldarlo. Passerò nei tuoi pensieri mentre camminerai solo verso strade che non conosci, ma che ti sei personalmente scelto. Passerò nei tuoi pensieri e sorriderai, pensando a quanto amore ti avrei dato. Sorriderai, alzerai lo sguardo verso l'orizzonte, di fronte a quel mare che tu ami tanto e penserai. Penserai che da qualche parte, anch'io sto pensando a te, magari guardando proprio lo stesso mare.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 27 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A volte ti fai male perché guardi dentro alle emozioni. Ti ferisci perché usi il tuo corpo come scudo ai dolori degli altri. Ti graffi l'anima perché lasci entrare qualcosa di bello e poi scopri che, al posto di carezze, ti ha riservato pugnalate. Non è facile valutare prima, a volte dobbiamo viverlo e subirlo per arrivare a capire che è giusto andarsene!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 26 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono una persona buona, ma so difendermi. Non amo la cattiveria, ma volendo so usarla. Non amo la vendetta, ma so farne uso. Non dipende da me, io so chi sono. I miei cambiamenti dipendono da chi ho di fronte, i miei atteggiamenti variano in base a ciò che ricevo. Amo me stessa, ma amo anche difendermi e se serve uso il "peggio" di me.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 26 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di