Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le donne che mentono a se stesse e al mondo, auto convincendosi di ciò che non esiste, creando ipocrite facciate immaginarie di amori e vite felici, in realtà inesistenti, sono prive di amore per se stesse e camminano calpestando la loro dignità ogni giorno. Le vere donne si fanno rispettare, e non si umiliano mai per una misera presenza!
Composta mercoledì 16 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non si può nemmeno immaginare il forte frastuono che riescono a fare i pezzi di un'anima scomposta. Essi vagano nel tuo "io" senza trovare punto fermo. Sbattono sulle pareti dell'anima e lacerano, urtano il cuore e svuotano, cadono sul fondo e ti appesantiscono. L'unica cura è il tempo e la forza di volontà.
    Composta mercoledì 16 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non appoggiare i tuoi sogni alle parole. Non consegnare le tue aspettative a banali promesse. Non sei un diversivo e nemmeno il "complemento" di una vita a volte spoglia. Sei una donna. Fatti rispettare, non chiedere e non pretendere, ma non accontentarti mai. Chi guarda ovunque pensando che ogni volta che si volta tu sarai lì, merita di non trovarti più.
      Composta lunedì 14 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta