Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Chiamatemi cattiva, ma quando vedo chi è stato per molto tempo cattivo ed egoista con gli altri restare solo a me non dispiace affatto! Quando vedo chi ha sempre e solo puntato il dito pensando solo a giudicare senza mai guardarsi avere tutti contro, beh non mi dispiace nemmeno un po. Quando vedo che finalmente determinate ruote girano sono contenta. Cattiva? Mah, che ognuno la veda come vuole perché a me nemmeno questo dispiace!
Composta venerdì 3 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita è una salita ripidissima. Sono poche le volte che riesci ad incontrare una pianura e potervi sostare sufficientemente a lungo per poter riprendere fiato. In realtà la salita non finisce mai e le discese, beh quelle poi sono quasi un miraggio. Non correre, credimi. Meglio un passo lento e deciso che una corsa a perdifiato, pronta a lasciarti con il cuore a mille e le gambe a pezzi.
    Composta giovedì 2 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sai!? Se mi chiedessero oggi cosa sia l'amore grazie a te, non saprei rispondere. L'amore è un qualcosa che ferisce quando chiede di non essere ferito. Qualcosa che mente spudoratamente mentre supplichi la banale verità. L'amore è un'illusione che vive dentro finte realtà. L'amore è il "pretendere" ciò che si vuole da chi ti avrebbe dato il suo mondo senza chiedere. L'amore è ascoltare se stessi e pretendere di essere ascoltati e capiti mentre non si riesce nemmeno a vedere due occhi pieni di lacrime e un cuore che va in mille pezzi. L'amore è quel rumore e doloroso senso di vuoto che hai lasciato senza nemmeno preoccupartene. L'amore... per me era altro, ma grazie a te oggi questa è la visione che di lui ho.
      Composta giovedì 2 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        La sincerità è qualcosa che vive in te. O ce l'hai o non ce l'hai. È inutile fingere. È inutile provare ad apparire per ciò che non si è e non saremo mai. Ci sono valori, qualità e doti che porti dentro dal primo minuto di vita. Sono quei valori e quei pregi che scorrono nel sangue ne si possono imparare con il crescere, ne tanto meno dimenticarli con l'età!
        Composta giovedì 2 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta