Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Dietro i più alti muri ci sono le più grandi debolezze umane. Non fermarti mai all'apparenza. Spesso una persona che appare "corazzata" di durezza ha solo paura di mostrare le sue fragilità e le sue debolezze. Ha solo messo un muro per difendersi e per non essere ferita ancora dalla gente superficiale e abile a giocare con le debolezze e i sentimenti altrui.
Silvia Nelli
Composta martedì 14 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sai cosa ho nel cuore? Sai come posso essermi sentita? Conosci il mio cammino, i miei sacrifici, le rinunce fatte e le volte che ho dovuto ingoiare bocconi amari? Conosci chi sono, da dove vengo e cosa ho passato per arrivare fino ad oggi? No! Allora silenzio, guardate la vostra vita e i vostri percorsi. Perché ciò che riguarda me riguarda solo me e non voi!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 13 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Prendi i tuoi sogni e i tuoi desideri e arrabbiati se senti che sfuggono. Stringi i pugni e non mollare, nemmeno nella peggiore delle difficoltà. Se impari a restare in piedi durante le tempeste, potrai affrontare tutto. Non usare la rabbia e la paura come scusa, ma tramutala in forza, in grinta e in determinazione che anche mischiata alla paura può essere vincente!
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 13 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di