Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ci sono più per tutti. Quei tempi sono ormai finiti. Oggi ci sono per coloro che ci sono per me. Per coloro che entrano nella mia vita e meritano una possibilità. Ma per coloro che hanno saputo solo pretendere non ci sono più, il mio tempo ha un valore. Felice di donarlo ma solo a chi merita.
Composta mercoledì 29 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non camminare a testa alta se il tuo sguardo è puntato costantemente sulla vita altrui e mai sulla tua. Non giudicare le persone che a malapena conosci se non sei mai stato capace di giudicare te stesso. Non parlare di fatti e storie che non conosci se non vuoi che si parli delle tue. Ricorda! Ogni vita hai il suo percorso e il suo perché e a te compete solo il perché e il percorso della tua di vita!
    Composta martedì 28 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Felice per ogni volta che senza paura mi sono guardata alle spalle e ho avuto la forza di affrontare chi dietro vociferava. Felice di essere la persona che sono: semplice e senza pretese se non quella di essere rispettata. Felice di avere persone vicine che mi amano per quella che sono senza chiedermi di essere diversa. Dolce e anche bastarda se vengo ferita e tradita. Coerente e leale ma mai disposta a svendere i miei valori per una squallida convenienza del momento. Se vengo apprezzata è un bene e se vengo giudicata pazienza. Nel caso vengo odiata, beh... Felice anche di questo perché quelle persone evidentemente se mi odiano tanto non sono come me e quindi non potrebbero mai far parte della mia vita.
      Composta martedì 28 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta