Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se fai finta di non vedere tarderai solo la delusione e il dolore sarà più grande, più intenso e più potente dentro l'anima. Se fai finta di non vedere, passerai da stupido, senza renderti conto che mentre lo fai sarai pedina nelle mani di chi a suo piacimento ti manovrerà. Approfittandosi dei tuoi sentimenti, giocando con le tue fragilità e facendo leva sulle tue debolezze. Non sbagliare mai, non confonderti mai, non acconsentire mai, credimi... Questo non è l'amore.
Composta sabato 15 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si diventa stanchi di essere l'appoggio di tutti e mai appoggiati da nessuno. Ci si stanca di essere le persone speciali, impeccabili e gli amici perfetti se poi non troviamo mai nessuno da definire, speciale, impeccabile e amico perfetto. Si diventa stanchi di capire ed è proprio quando non si viene capiti che non ci interessa più capire.
    Composta sabato 15 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dal libro della nostra vita si dovrebbero cancellare tutti gli errori fatti con la "testa degli altri". Tutte le parole dette per rabbia e rancore solo perché le cose non erano come le volevamo. Tutte le persone a cui abbiamo dato tempo inutilmente. Tutte le lacrime versate e non meritate. Tutte le cadute perché abbiamo messo cuore e sentimenti avanti all'istinto e al sesto senso. Però se facessimo tutto questo in fondo ci renderemmo conto di non aver imparato niente e quel qualcosa chiamato: "esperienza" non sarebbe mai esistito.
      Composta sabato 15 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando ti diranno che hai sbagliato tutto, che ciò che hai fatto, percorso e detto non era la cosa giusta da fare... tu guardali e rispondigli: "troppo facile dire dopo cosa fosse giusto o sbagliato, meno facile per chi lo vive, per chi è coinvolto scegliere la strada giusta, le parole giuste e indovinare il giusto modo perché tutto vada bene"! Per questo, dato che sono io che ho vissuto e sentito; sono io che ho scelto e se ho sbagliato mi dispiace, ma sappiate che anche gli errori riguardano solo me.
        Composta sabato 15 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Nemmeno io so dove i miei passi e il mio cammino mi porteranno! Non so cosa incontrerò e cosa sceglierò di lasciarmi dietro. Ho solo una certezza: "Non voglio perdermi mai più"! Me stessa/o è la cosa che adesso ha la priorità! Io, adesso vengo prima di ogni altra cosa. Se per chi mi guarda in apparenza figuro stronza ed egoista come persona non conta, non importa! Io non mi faccio più problemi per nessuno! Io adesso so per certo che chi sa guardare oltre sarà capace di vedere anche il resto. Chi non sa guardare "Oltre", ho capito da un pezzo, che non può far parte della mia vita, non può essere amico mio ed è una tipologia di persona che non voglio tra le palle!
          Composta sabato 15 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta