Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le cose cambiano, le persone, le situazioni, i sentimenti cambiano. Si modificano con il tempo, con gli eventi e a volte nemmeno ce ne rendiamo conto del processo che attraversano durante il cambiamento. Ci svegliamo improvvisamente diversi, con stati d'animo, sensazioni differenti. Si cambia per la necessità di stare meglio, per la paura di stare ancora male. Si cambia.
Composta martedì 6 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Siamo un po tutti in balia di un vento ostile. In questo mondo che sembra cadere a pezzi, dove tutto è solo una rincorsa verso una metta fatta di opportunismo, raggiunta attraverso un percorso dove calpestare gli altri, distruggerli, infangarli e passarci sopra sembra sia lecito e dovuto. Siamo "noi" a pagare. Noi che siamo quei pochi animi rimasti ormai ancora degni di valori e concetti che sembrano non valere più niente. Siamo foglie ormai secche cadute in strada che continuano ad avanzare inosservate in balia di un vento che non gli appartiene chiamato "massa"!
    Composta domenica 4 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone hanno un brutto vizio; quello di giudicare e calunniare. Hanno la convinzione che tutto ciò che dicono loro sia verità e ciò che esce dalla bocca degli altri su di loro sia sempre e solo bugia. A volte è solo questione di punti di vista, ma troppo spesso è solo frutto di cattiveria e malignità d'animo che partorisce un'innata "lingua" frutto di frustrazione e invidia.
      Composta sabato 3 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta