Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Rialziamoci sempre. Dopo ogni caduta, ogni delusione, rialziamoci! Non serve restare a terra, non serve arrendersi, mollare non aiuta! In piedi, anche se fa male da non respirare! In piedi anche se ti sembra di morire! So che le gambe non avanzano, tremano e temono un altro colpo, ma tu resta comunque in piedi e ti renderai conto che piano piano riprenderai il cammino. Continua, avanza e vedrai che poco a poco la fiducia, la forza e il sorriso torneranno!
Silvia Nelli
Composta sabato 22 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le parole sono importanti e fondamentali laddove servono a scambiare opinioni, a confrontarsi e a capirsi. Sono il primo punto di intesa e di comunicazione tra due persone. E se il dialogo fosse più conosciuto tante cose non si sentirebbero. Le parole purtroppo perdono tutto il loro valore nel momento in cui vengono usate come
    pretesto, come sostituto dei fatti e come illusione per scopi propri.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho visto interi mondi crollare e ho sentito anche il mio tremare. Ho provato a reagire e non sempre ci sono riuscito. Li mi sono fermato, seduto e ho capito: Niente è certezza, nessuno è sicurezza. Niente esiste realmente e nessuno ci sarà per sempre. Ma quello che hai nel cuore ecco... quello esisterà per sempre, quello è certezza e sicurezza che l'amore vero esiste.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 17 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ai miei amici, quelli veri. A quelli che sanno di verità e di lealtà. A quelli che la vita mi ha portato via, quelli con cui non ci siamo capiti. Agli amici che ancora oggi ho vicino a me, a quelli nuovi e a quelli che ci sono da una vita. Agli amici che mi hanno asciugato le lacrime, ridato sorrisi e regalato abbracci. A quelli che il tempo non lo hanno guardato se avevo bisogno di loro. Sappiate che siete il mio "porto sicuro"! La mia "ancora di salvezza"! Il mio "punto di riferimento"!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 16 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di