Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi dicono che sono cambiata, ma voi quanto impegno ci avete messo per fare in modo che questo accadesse!?
Forse è un po troppo facile dire: "sei cambiata"! Senza pensare mai nemmeno una volta al come sia successo e se magari parte della responsabilità vi appartiene. Del resto se aveste avuto il tatto e l'intelligenza domandarvi questo, probabilmente io nemmeno sarei cambiata!
Composta giovedì 20 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Avere il coraggio di restare in piedi quando il mondo ti punta contro è difficilissimo. Avere il coraggio di restare indifferenti di fronte alle parole "di troppo" è un atto di intelligenza. Ma restare sereni e con il sorriso di fronte a chi fa di tutto per farti piangere è dimostrazione di grandissima forza e sicurezza interiore.
    Composta sabato 1 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho visto amori gridati al vento e poi cadere al primo temporale. Ne ho visti altri vivere in silenzio e attraversare le più grandi tempeste e uscirne vittoriosi. Alcuni hanno visto spuntare l'arcobaleno mentre altri non sono riusciti ancora a vedere la luce del sole. Che strana cosa l'amore. Vedere persone dirsi che si amano e non lottare per stare assieme. Vederne altre dal lato opposto che solo per un semplice affetto si difendono, si stringono e non si mollano! Amare ha solo un significato non ne ha 1000 ma solo uno ricordatevelo e l'unica cosa che davvero dimostra l'amore è "sentirlo" e "dimostrarlo"!
      Composta domenica 20 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta