Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amicizia dura per sempre se è vera. I rapporti prendono delle pause quando attraversati dall'invidia e la cattiveria di altri, ma tornano sempre laddove hanno trovato e lasciato qualcosa. L'amicizia quando è vera e nell'onestà ha vissuto non conosce la parola "Fine" perché sa cosa porta dentro di se. Nel bene o nel male laddove esiste non teme confronto, attraversa tempeste e grandine di bugie e colpi bassi. Lei vera e forte è pronta ad incassarli tutti e non permetterà mai a nessuno di metterla ko!
Composta mercoledì 23 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho un dolore dentro al cuore che si chiama "ricordo". Lui non sa bene chi sono io, ma io imperterrita mi ricordo di lui. Lui echeggia in me e parla di qualcosa che non è stato, qualcosa che è stato per poco e ora non è più. Lui parla di canzoni che ancora fanno tremare il cuore, di parole che ancora vorrei ascoltare. Lui sa quanto è grande per me, ma non ha più le sue radici per potersi concretizzare e tornare ad essere "vita" e non più un "ricordo"!
    Composta domenica 6 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Amarsi è qualcosa di meraviglioso. Anche la festa di san Valentino lo è, se non fosse screditata dal fatto che seduti a quei tavoli, a lume di candela a farsi gli occhi languidi non ci sono solo gli amori veri, ma anche quelli costruiti, quelli finti e quelli di convenienza. Amarsi tutto l'anno, giorno dopo giorno, con costanza e rispetto questo è il vero amore e solo queste sono le persone degne di festeggiare san Valentino!
      Composta giovedì 13 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta