Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non mi volto più a guardare dietro. Non sono più intenzionata a dar peso a chi della sua vita fa un "Teatrino" da Circo. Io ho capito che vivere è ben altro. La vita non ti aspetta e non ti grazia quando il tempo passa. La vita ci circonda di occasioni che non vedi e non saprai cogliere se i tuoi occhi saranno puntati perennemente su qualcuno o su qualcosa. I miei hanno puntato dietro se anche troppo tempo adesso puntano solo avanti! Perché ciò che sta dietro non mi interessa più!
Silvia Nelli
Composta lunedì 6 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono una persona che non dà molto peso a ciò che si dice di lei, tanto meno a ciò che si inventa sul suo conto. Quando la tua coscienza è pulita nulla hai da temere e soprattutto avrai sempre modo di dimostrare dove sta la verità. A pagare le parole di troppo non sarà chi ha la verità dalla sua parte, ma chi ha parlato a "vanvera" prima del tempo!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 5 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non so scegliere solo per amore. I motivi che mi permettono di restare vicino a qualcuno sono molti di più. Non mi basta il semplice amore. Amare qualcuno è bellissimo ma quell'amore può vivere solo dove viene ritenuto tale e rispettato. Non merita amore chi non ama, chi non guarda oltre a ciò che vuole. Non merita amore chi non sa ascoltare quello che il cuore di chi ha di fronte sente. Ed è per questo che dove tutto questo non c'è io ritengo che l'amore non solo non basti, ma sia anche totalmente sprecato.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 1 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di