Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando mi guardo allo specchio vedo una faccia pulita. Quella di una persona che se pur piena di difetti non ha mai abbandonato una delle qualità più importanti; quella della sincerità. Non ha mai perso malgrado le delusioni la voglia di essere vera e di non giocare con persone e sentimenti.
Composta mercoledì 4 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Una vera donna sa mostrare la sua classe anche perfettamente vestita. Non ha bisogno di atteggiamenti provocatori e tanto meno di lusinghe e battute a sfondo sessuale. Una vera donna la classe la porta dentro; e la mostra attraverso carattere, modo di porsi e personalità. La vera donna non è mai volgare, ma fai attenzione che le sue buone maniere terminano se la ferisci gratuitamente ed ecco che il suo carattere deciso esce e sa far diventare di classe anche un bel: "vaffanculo"!
    Composta venerdì 15 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vera felicità non si nasconde dietro un modo di vivere ipocrita, dietro copioni recitati ovunque e dovunque. La vera felicità si costruisce e si conquista a piccoli passi, nel saper aspettare, nel condividere piccole e semplici cose. La vera felicità è quel qualcosa che senti dentro te solo quando ti circondi di persone "Giuste" e "Vere" come te. Solo a quel punto stai camminando sulla giusta strada, tutto il resto sono solo falsi castelli fatti di illusioni e bugie, di sogni momentanei che non lasceranno niente!
      Composta venerdì 15 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Spesso mi chiamano "stronza", ma cosa è in realtà per voi una stronza!? Una persona cattiva? Oppure semplicemente una persona che non sta al comodo vostro. Che ama pensare e decidere con la sua testa, dato che avendola si può permettere di farlo. Oppure è qualcuno che non vi liscia dicendovi "hai ragione"! Ma vi da contro, e vi dice anche quando fate pena! Se questo è essere stronza allora sono non felice, ma fiera di esserlo. E soprattutto voglio continuare ad esserlo!
        Composta lunedì 21 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ho visto donne camminare fiere di se stesse dentro abiti semplici ed essere così belle nella loro semplicità da essere capaci di incantare il mondo. Ne ho viste altre sfilare in abiti eleganti, tacchi e gioielli dietro una superbia e una convinzione che hanno saputo catturare solo l'attenzione di se stesse.
          Composta venerdì 18 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta