Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La persona giusta è quella che non ti lascia mai senza parole dal dolore, ma quella che ti toglie le parole dall'emozione. La persona giusta è quella che ti fa sentire a casa, assorbendo l'amarezza per tramutarla in dolcezza. La persona giusta non ti cambia, ma cambia tutto ciò che ti circonda rendendolo migliore e pieno di novità e aria nuova.
Composta sabato 8 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Il perdono è un atto di Dio. Per questo forse ritengo non spetti a me. Soprattutto laddove non c'è pentimento ne laddove non c'è la totale comprensione di aver commesso un gesto sbagliato e ingiusto. Posso perdonare un errore, posso capire e comprendere il perché ma non posso perdonare il perseverare di tale comportamento.
    Composta martedì 4 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non siamo noi spesso a scegliere, ma sono i nostri sentimenti, il nostro sesto senso a farlo per noi. Ci sono affinità di un valore inestimabile che si incontrano e si fondono in uno di quei rapporti fatti di affetto profondo, di sincerità e complicità assoluta. Sono questi i rapporti da salvaguardare e proteggere e non quelli che non sanno far altro che chiedere e ricevere senza mai ripagare il nostro cuore e la nostra anima di qualcosa di concreto e vero.
      Composta domenica 2 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Siamo fatti di piccole emozioni e di grandi sentimenti. Usiamoli bene, perché quando si sceglie di stare vicino a qualcuno è importante trasmettere positività e non tristezza. Lasciare dentro le persone una ventata di serenità, quella maledetta cosa chiamata "Serenità". Quella serenità che oggi in molti non riusciamo più a trovare. Doniamocela con amore e sincerità. Rassicuriamoci, appoggiamoci e aggrappiamoci uno all'altro senza paura ne vergogna. Soli possiamo stare, ma si ha sempre bisogno di una mano amica, di una voce rassicurante, di un abbraccio sincero. Spesso la vita ci insegna che una spalla su cui piangere, che non sia fatta solo di parole, vale molto più di tutto il resto.
        Composta sabato 1 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta