Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il rispetto è la più grande forma di educazione che si possa avere. Il rispetto è qualcosa che porti dentro e doni agli altri in modo spontaneo. Il rispetto non deve mai mancare quando ci rapportiamo con qualcuno .E' una questione di principio, un valore essenziale. Uno di quei valori che non si comprano, ma fanno semplicemente parte di quei valori che hai o non hai.
Composta giovedì 7 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A tutte quelle persone che hanno cercato di ferirmi. A tutti quelli che hanno anche solo di passaggio sfiorato la mia vita. A tutti quelli che non mi hanno capita o che non hanno nemmeno minimamente provato a farlo. A tutti quelli che si sono sentiti in diritto di criticarmi e giudicarmi. A tutti quelli che pur dedicandogli il mio tempo di me non hanno saputo cogliere niente. A tutti quelli che anche vivendomi non hanno saputo lasciarmi niente dentro. Andate altrove! Perché nella mia vita ho bisogno di chi mi accudisce, di chi resta, di chi mi ascolta e prova a capire. Ho bisogno di chi non mi giudica ma mi appoggia. E soprattutto ho bisogno di chi sa lasciarmi anche un solo attimo positivo, perché di quelli negativi ne ho vissuti e superati abbastanza!
    Composta mercoledì 17 ottobre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vivi e goditi la vita! Fregatene e fottitene di tutti quelli che hanno sempre qualcosa da dire. Alla gente piace parlare. Prosegui e vinci. Vinci senza calpestare nessuno perché sarà la vittoria più bella ed è li che scatenerai la rabbia e l'invidia di chi nella vita non ha saputo raggiungere niente! Ma tu sarai già troppo avanti per sentirli ancora!
      Composta giovedì 2 ottobre 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non è una lacrima a cambiarti. Non è lei a far di te una persona debole. E non sarà non versarla che cambierà ciò che senti. Non sarà trattenendola che farà sparire il motivo che l'ha causata. Quindi lasciala scendere, sii vero e libero di piangere. Stare male, emozionarsi e soffrire è parte di noi "emotivi"!
        Composta domenica 11 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta