Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso" di qualcun altro e anche il "tempo infinito" di alcuni. Giro in senso "orario" perché nella vita punto sempre e solo in avanti, perché un senso "antiorario" mi porterebbe a guardare indietro e a tornare a soffrire.
Composta domenica 27 dicembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Resta sempre ciò che sei. Fai sempre ciò che senti. Credimi cambiare non serve. Saresti criticato e giudicato anche se fossi diverso. Magari per altri motivi, ma succederebbe comunque. Purtroppo la gente ha troppi occhi; peccato che la maggior parte li usi per osservare "Il mondo" e spesso non ne lasciano neanche uno per guardare se stessi.
    Composta lunedì 10 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A volte anche nel momento più difficile può esserci quella persona che sa farti nascere un sorriso piccolo ma spontaneo. Ecco che dopo ti rendi conto di quanto bella poi in fondo, sia la vita. Lei che ci mette a terra e a dura prova, ma sa poi ricompensarci con queste piccole cose che hanno un valore immenso per quel senso di serenità e di pace che lasciano dentro al cuore.
      Composta mercoledì 1 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non vi fate apprezzare per quello che non siete, credetemi è meglio ricevere un "no" per ciò che siamo che un "si" per quello che non siamo! La dignità, la fierezza e la stima di se stessi è cosa preziosa. Non avere mai vergogna o timore di ciò che sei e di mostrarlo. L'unico accorgimento da tenere presente è: valuta sempre a chi mostrarti!
        Composta venerdì 13 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Abbiamo vinto e abbiamo perso. Abbiamo riso ed abbiamo pianto. Abbiamo rincorso e siamo scappati. Abbiamo amato e siamo stati amati. Abbiamo deluso e siamo stati delusi. Per ogni cosa che abbiamo fatto abbiamo vissuto esperienze, sensazioni e persone differenti. Ogni cosa ci ha insegnato qualcosa, lasciato qualcosa dentro e sulla pelle.
          Composta domenica 27 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta