Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando metti il tuo cuore nelle mani di qualcuno speri sempre che quel qualcuno sia meritevole di tale dono. Purtroppo non sempre è così e quando te lo fanno a pezzi, lo deludono e tradiscono fa male. E purtroppo capirai che per farlo a pezzi basta un secondo per ripristinarlo molto, ma molto più tempo.
Composta venerdì 13 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti diranno che sognare è da stupidi e la maggior parte delle volte lo è. Ti diranno che crederci è da idioti e forse spesso hanno ragione. Ti diranno che hai sbagliato e magari hai fatto davvero grandi sbagli. Ti diranno che non ci riuscirai e forse fallirai. Ma se ti diranno che tutto è inutile tu non ci credere, perché niente è inutile! Ogni passo, ogni sbaglio, ogni sogno infranto ti porterà comunque avanti e stai pur certo che prima o poi quello che desideri e volevi lo troverai. E lo avrai costruito proprio tu stessa con i tuoi errori e fallimenti.
    Composta martedì 10 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tutti hanno un cuore, ma per molti purtroppo resta un semplice organo vitale. Saperlo usare è ciò che fa la differenza. Saper ascoltare con esso rende diversi. Saper trattenere dentro di lui le cose più belle e importanti, le lacrime e i dolori da cui deriva ciò che sei e gli sbagli e gli errori che formano la tua esperienza.
      Composta domenica 8 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono fatta in modo semplice e le persone come me sono le migliori. Non amano gli eccessi materiali ma impazziscano e si innamorano di chi vive di eccessi emotivi, umili e sinceri. Le cose più belle non si comprano, ma si donano e si sentono. E sono quelle che non si consumeranno mai e resteranno per sempre.
        Composta martedì 26 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Stare male di chi se ne frega di me? Col cavolo! Piangere per chi mi lascia qua per divertirsi e se ne frega di come sto? Fossi matta/o! Rincorrere chi non ha voglia di farsi prendere? Manco se mi pagano! Cercare chi non ha tempo per farsi sentire? Nemmeno a parlarne! Insensibili? No solo buoni che hanno smesso di essere fessi!
          Composta lunedì 25 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta