Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi domando dove alcune persone tengano i sentimenti che dichiarano di avere. Io li porto nel cuore e in base ad essi mi muovo e mi comporto. Non ho bisogno di giurare cambiamenti essi nascono spontanei e restano costanti. Non ho bisogno di dire "fidati di me", dimostro di meritarmela quella maledetta fiducia. Se si cambia perché si ama, non si torna a "giocare" con il mondo. O ami o non ami. Beato chi ha questo concetto superficiale della parola "amore", perché io ogni volta che dico che amo, mentre loro tornano a vivere e divertirsi io puntualmente muoio da sola come un cane nell'indifferenza di chi mi ha inflitto quel dolore.
Silvia Nelli
Composta martedì 26 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io non sono cattiva o insensibile. Sono una persona che se trattata con rispetto e amore è adorabile. Io mi metto in gioco, dono l'anima a chi mi ama e mi rispetta. Purtroppo come ogni persona buona che ama la sincerità e la correttezza se si sente ferita o presa in giro cambia completamente. Diventa esattamente l'opposto e non si ricorda più cosa sia la dolcezza e l'educazione!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 20 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amicizia è una cosa libera, una scelta libera. Ognuno è libero di essere amico di chi vuole, nessuno può decidere il contrario. L'esperienza e l'intelligenza mi ha insegnato che più si vuol dividere qualcuno e più li uniremo... Più vogliamo far rimanere solo qualcuno e più soli saremo!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 12 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il cuore di una madre è un contenitore senza tempo e senza limite di spazio. Una mamma non recrimina mai ne i sacrifici, ne le notti passate in bianco, ne i dispiaceri che un figlio può dare. Una madre perdona e ama ancora allo stesso modo. Lo fa dietro il sorriso, dietro la rabbia e anche dietro le lacrime. Lei non rimpiange mai il tempo che dona ai suoi figli e non chiede mai nulla in cambio.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 8 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di