Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le vere donne puoi spogliarle dei loro sogni. Puoi prosciugarle di ogni emozione e speranza. Puoi fare in modo che smettano di credere nell'amore, ma c'è una cosa in cui non smetteranno mai di credere; ed è in se stesse. Potrai toglier loro tutto, ma mai la voglia di rialzarsi ancora e provarci di nuovo.
Composta venerdì 19 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Devi andartene da dove non hai riscontri, da dove non sei apprezzato, da dove sei il "tempo che non si sa come riempire". Te ne devi andare! Le paure, il dolore, i dubbi e le lacrime lasciale a chi merita, e tu non le meriti. Tanto credimi, chi ti tratta come "opzione" non soffrirà la tua assenza, rimpiazzandola presto con una nuova "finta presenza".
    Composta domenica 19 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si ricorderanno di te quelle persone che hanno saputo leggerti dentro e ti ricorderai di loro se hanno anche saputo sfiorarti. Si dimenticheranno di te e ti dimenticherai invece di coloro che con superficialità avranno osservato e giudicato. E posso assicurarti che non sarai la sola, in molti si dimenticheranno di loro; essendo persone prive di qualità e contenuto.
      Composta domenica 14 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta