Frasi celebri di Silvano Montanari

Scrivo Poesie, nato sabato 25 maggio 1940 a Fiorenzuola d'Arda (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Foriero112
Il controllo sul tempo. Come si può capire dalle opere sul mio profilo e in altre pagine a me dedicate nel web, credo in questa forma di pensiero. Anche se non ho notizie di una macchina siffatta, ho parlato tante volte della singolarità del nostro universo e della curvatura spazio-temporale. Unico limite è la nostra natura di mortali!
Alla fine, l'energia che è in noi risorgerà, ci permetterà di comprendere anche il mistero che l'uomo nel suo essere si trascina!
Silvano Montanari
Composta sabato 11 febbraio 2006
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Foriero112
    Era un bellissimo bambino e ora è un bellissimo angioletto tra la schiera degli Angeli. Colui che avete tanto amato, non vi abbandona. Lui vive nei vostri cuori, in ogni gesto che ripetete durante il giorno, in ogni vostro più piccolo pensiero e sarà sempre con voi fino alla fine dei vostri giorni terreni. Ora egli egli è nella gloria di quel Dio che su questa terra vi ha guidato con la sua luce e la sua parola.
    Silvano Montanari
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Foriero112
      Tredici anni! Un tempo importante: le prime simpatie; i primi coinvolgimenti amorosi. Il Sole che sorge nel tuo cielo; il Sole che riscalderà il tuo futuro. Il mio augurio è che tu riesca a scegliere la vera luce, quella che illuminerà il tuo lungo sentiero, il Sole che ti regalerà il calore dell'Amore. Non conosco il tuo nome, ma so che colei che ti sceglierà ti chiamerà Amore!
      Silvano Montanari
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di