Scritta da: Sandra Piogia
Il cuore non si ferma come fa il corpo. Conosce voli, cammini e viaggi interminabili che nessuno farà mai. La sua conoscenza poco ha a che fare con i passi che potrai fare volontariamente e con la convinzione di trovare un posto dove tu stesso ti possa sentire a tuo agio. Ecco: il tuo stesso cuore ti renderà pellegrino nel mondo per fermarsi solo quando avrai capito te stesso.
Sandra Piogia
Composta mercoledì 5 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    Avremo mai la convinzione di essere amati nonostante quello che siamo? No; possiamo avere solo la consapevolezza, perché convinti non si è mai, a meno che veramente un essere umano non ha vicino la lealtà e soprattutto l'amore di chi lui stesso ama. Il "nonostante quello che siamo" non potrà mai dare la convinzione.
    Un'anima va scoperta giorno per giorno... a volte però la scoperta si basa solo sulla convenienza, cioè su quello che si può avere da essa. La nostra convinzione decade nel momento in cui ci rendiamo conto che nulla eravamo per gli altri e "nonostante" tutto in realtà non ci amavano per "quello che siamo".
    Sandra Piogia
    Composta mercoledì 29 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di