Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Sandra Piogia
Arriverà il momento di scegliere se capire o sentire capire non porta a nulla di buono restano le emozioni le peggiori quelle che ti fanno o vivere o morire capire diventa insidioso distrugge anche le emozioni belle, uno sbaglio, dovremmo fermarci un attimo e sentire non ti fermi e non senti più si ferma qualsiasi emozione violenti l'anima ti sforzi inutilmente, ma da sveglio non riesci più a sentire.
Composta mercoledì 19 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    Prima di parlare d'amore, forse è meglio parlare di rispetto che è alla base di ogni sentimento. Non una rosa. Non un cioccolatino e neanche un gioiello, ma quel pizzico di rispetto che serva a curare davvero ciò che si dichiara d'amare. Prendersi cura dell'altro e della presenza perché essere innamorati non è avere vicino, ma avere nel cuore.
    Composta venerdì 14 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sandra Piogia
      Il cuore non si ferma come fa il corpo. Conosce voli, cammini e viaggi interminabili che nessuno farà mai. La sua conoscenza poco ha a che fare con i passi che potrai fare volontariamente e con la convinzione di trovare un posto dove tu stesso ti possa sentire a tuo agio. Ecco: il tuo stesso cuore ti renderà pellegrino nel mondo per fermarsi solo quando avrai capito te stesso.
      Composta mercoledì 5 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta