Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Sabrina La Rosa
Noi siamo tutto ciò che il nostro passato ci ha fatto diventare. A volte la vita, le persone, le circostanze, tutto influenza il nostro modo di essere e ci forma nel carattere e nella persona che diventeremo. Spesso, non riusciamo a svelarci subito perché alziamo delle barriere per proteggerci, senza neanche rendercene conto, soltanto per paura. Ma ho capito che, se incontri chi ci tiene davvero a sapere chi sei, abbatte tutto e riesce ad entrarti nel cuore, a vedere di te anche quello che tieni nascosto a te stessa.
Composta giovedì 30 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    Ho capito di essere mamma quando andare da sola in auto, uscire con un'amica, prendere un caffè al bar, era già come essere in ferie. Quando ho provato sulla mia pelle i sacrifici e le difficoltà e, soprattutto, quando un solo sorriso sul viso di mio figlio mi ha riempito il cuore e fatto capire che ogni fatica passa, si sopporta, perché per quel sorriso darei la vita.
    Composta sabato 8 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      Ogni tanto, dovremmo ricordarci che abbiamo una vita soltanto e che non passerà meno in fretta perché corriamo a far tutto. Un giorno, ci ritroveremo vecchi e stanchi morti, pieni di rimpianti per quello che abbiamo tralasciato, per tutto ciò che non siamo stati capace di vivere a pieno, per le corse che abbiamo fatto affinché tutto fosse perfetto e, che, alla fine, non abbiamo saputo goderci.
      Composta martedì 5 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta