Le migliori frasi di Sabrina La Rosa

Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina La Rosa
Quel giorno, prima di lasciarmi per sempre, mi dicesti che mi avresti guardato dal cielo. Mi chiedo spesso se è così, se mi guardi ancora, se hai potuto conoscere tuo nipote, se hai visto i cambiamenti della mia vita. Se mi sei accanto, come avevi detto. Il cielo è troppo lontano per chi avrebbe avuto ancora tanto da dirsi, da condividere. Sappi che non mi sono mai rassegnata alla tua mancanza, ti ho lasciato andare come mi avevi chiesto, ma devi sapere che più tempo passa e più mi manchi. Niente e nessun colmerà quel vuoto che hai lasciato, ti voglio bene papà.
Sabrina La Rosa
Composta martedì 23 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    Si dice che la distanza fisica non conti perché la presenza di chi ami te la porti dentro, tutto vero. Ma ci sono momenti in cui quella persona ti manca così tanto da stare male. E capisci che la distanza fisica conta perché, quell'abbraccio che ti manca, ti continuerà a mancare sempre.
    Sabrina La Rosa
    Composta venerdì 28 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      Cari uomini, una donna non vi lascia necessariamente per un altro, anche se vi piace raccontarlo in giro e far pensare male di lei. A volte, una donna, si stanca e basta, le principesse aspettano cent'anni il principe azzurro, noi, povere donne comuni, ci stanchiamo un po' prima e vi mandiamo a quel paese.
      Sabrina La Rosa
      Composta martedì 7 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta