Frasi celebri di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Sono attimi, chiudi gli occhi e ascolti il battito del cuore, mentre la vita scorre nelle vene. Sono solo piccoli momenti in cui il tempo si ferma e il mondo che è fuori svanisce, non esiste passato e futuro, sei solo te e ascolti la vita che palpita nel profondo assaporando una gioia autentica, totale, mentre pieno di gratitudine, riapri gli occhi alla tua quotidianità!
Sabrina Ducci
Composta venerdì 15 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    La vera amicizia vince ogni tipo di ostacolo, resiste allo scorrere del tempo, alla lontananza alle vicissitudini che la vita pone sul tuo cammino. L'amicizia vera è amore e come l'amore è vita. Ciò che costruisci insieme ad un amico nel corso degli anni rimane scolpito in te, i ricordi e ciò che hai condiviso lo conservi nel cuore, come la cosa più preziosa che hai. Alcune amicizie ti cambiano, certi legami ti arricchiscono e ti migliorano e niente e nessuno li potrà spezzare mai, nemmeno la morte.
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 11 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Vorrei essere il buio della notte, per assorbire luce, purezza e bellezza dalle stelle. Vorrei essere la luce chiara della luna per avvolgere e confortare l'anima di chi affronta paure, afflizioni ed il proprio dolore in silenzio e  in solitudine. Vorrei essere l'amore, per sfiorare e aprire il cuore di coloro che vivono prigionieri del gelo interiore e della rassegnazione. E infine vorrei avere forza e coraggio sufficiente per combattere e sconfiggere il mio "piccolo inferno" quotidiano e donare il sorriso a chi ne ha bisogno!
      Sabrina Ducci
      Composta mercoledì 6 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di