Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
E un bel giorno arriva la realtà a svegliarti e quando apri gli occhi quello che vedi non è minimamente simile a ciò che pensavi fosse. La cosa che non puoi fare a meno di chiederti è come hai potuto permettere ai tuoi vorrei di sostituire ciò che effettivamente è, mentre un senso di inadeguatezza rende ridicolo ogni tentativo di dare un senso alle tue stupide convinzioni.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    È tempo di tornare a vivere, di realizzare il presente e programmare il futuro, che, anche se ancora fumoso e incerto è tutto da costruire con le nostre mani. Il momento dei ricordi e dei rimpianti si conclude lasciando spazio alla speranza: adesso è il momento di credere in ciò che verrà e nella nostra capacità di determinare e perseguire i nostri obiettivi. Solo con la forza di volontà e la fiducia in noi stessi il futuro potrà diventare ciò che sognamo nel presente.
    Composta lunedì 18 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Sono attimi, chiudi gli occhi e ascolti il battito del cuore, mentre la vita scorre nelle vene. Sono solo piccoli momenti in cui il tempo si ferma e il mondo che è fuori svanisce, non esiste passato e futuro, sei solo te e ascolti la vita che palpita nel profondo assaporando una gioia autentica, totale, mentre pieno di gratitudine, riapri gli occhi alla tua quotidianità!
      Composta venerdì 15 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta