Frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Quando la follia si impossessa delle menti degli uomini, non esistono più limiti e pudori ed ogni bassezza è lecita. Quando a governare il cuore è l'odio, viene bandita ogni forma di amore e la bestialità prende il sopravvento. Quanti reati, abusi e violenze in nome dell'odio: non esistono confini alla cattiveria umana che preclude qualsiasi forma di compassione verso gli altri esseri umani, siano essi uomini, donne o bambini.
Sabrina Ducci
Composta venerdì 12 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Alcuni giorni iniziano con il grigiore nei pensieri che solo un forte equilibrio interiore e l'imposizione della logica riescono ad acquietare. Sono sicura che questa sia una della battaglie più dure che un individuo possa intraprendere contro se stesso e la tendenza a lasciarsi travolgere dagli eventi.
    Sabrina Ducci
    Composta lunedì 15 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Strano come a volte i ricordi prendono forma nel presente facendoti rivivere situazioni passate, ma con la maturità derivata dall'esperienza; realizzi così che niente succede per caso, rendendoti conto di come la vita ed il tempo che passa ti aiutano a comprendere situazioni che prima non riuscivi a spiegarti.
      Sabrina Ducci
      Composta martedì 16 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di