Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Non ascoltare la paura che strisciando vorrebbe insinuarsi nei pensieri; non arrenderti alla notte che pretende di oscurare la luce della tua anima e non arrenderti alla nebbia che momentaneamente cela la tua strada: semplicemente combatti la parte malata di questa vita che incomprensibilmente finisce per avvelenare se stessa.
Composta lunedì 6 marzo 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Ricorda, chi ti tradisce una volta probabilmente lo rifarà e, anche se costa tanto dolore ammetterlo, il tradimento in amicizia, come in amore, o in famiglia porterà via con sé un pezzo del tuo cuore, sostituendo all'amore dubbi, sfiducia e amarezza. Soltanto la nostra capacità di reagire, allontanando le paure, ci permetterà di passare oltre e di tornare ad amare.
    Composta lunedì 19 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      C'è gente che crede di ripulirsi la coscienza infangando la vita degli altri, come se l'onestà e la buona fede fossero debolezze delle quali approfittare per trarne vantaggio.
      Le stesse persone poi capiranno a proprie spese che spesso nella vita ciò che viene seminato sarà raccolto e che la cattiveria e l'infamia presenteranno il conto da pagare.
      Vota la frase: Commenta