Frasi celebri di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Non potrei stare senza di te, neanche volendo riuscirei a toglierti dalla mia mente, ormai sei inchiodato nel mio animo e niente porterà via da me il tuo sentimento; dicono che l'amore non ha età e questo è vero; che potresti scalare la montagna più alta del mondo senza paura, che un angelo vive solo se resta lì in cielo, la terra per lui è inferno. Tu sei il mio tutto.
Rosa Ramirez
Composta lunedì 15 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Ogni volta che sono triste, ci sei sempre tu. Tu, mio caro amico che sei un tesoro, perché la tua amicizia è sempre speciale, sincera ed è per questo che vedo in te una via d'uscita, una porta da cui posso entrare ed uscire ogni volta che voglio stare lontana dal mondo, da questa vita di sofferenza. Solo in te ritrovo serenità, gioia, e tanti bei momenti.
    Rosa Ramirez
    Composta lunedì 15 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      L'umiltà non appartiene a tutte le persone. Umiltà non vuol dire scrivere o dire qualche parola carina. Con umiltà si cresce, si vive, si formano buoni principi, da buoni genitori. Essere umile è avere vissuto momenti di dolore, momenti tristi, momenti di sofferenza, Vuol dire che hai un cuore fragile, sincero, che capisci e non giudichi mai le persone.
      Rosa Ramirez
      Composta sabato 23 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di