Scritta da: Wiky87
La distanza fa male sempre. Come spesso si pensa, però, non sono i chilometri che ti fanno sentire maggiormente la mancanza, anche se essi fossero 1000,100 o 10. Basta pensare se si fosse nello stesso luogo, ma non si riuscisse mai ad incontrarsi. Ciò che conta veramente è qualcosa di più, ed è il tempo. La distanza non è misurata in chilometri, ma in tempo, ed è proprio quel tempo che non vedi che ti fa stare male più che mai.
Riccardo Rossi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Wiky87
    La vita dell'uomo è un lungo cammino ed un continuo affiorare dei suoi limiti. Spesso questi limiti sono come una tomba, una prigione, ma c'è un modo che sfonda i limiti, non nel tentativo impossibile di eliminarli, ma tutto sta nel rapporto con colui che solo può superarli. Allora anche le cose più minute della vita quotidiana acquistano dignità, hanno un loro orizzonte vasto, non sono più fonte di soffocamento e diventano soprattutto una responsabilità pacificante.
    Riccardo Rossi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Wiky87
      L'amore è un punto di svolta unico nella vita di ciascuno di noi, sia che esso sia corrisposto o meno, ci si sente come sovrastati da un'onda impetuosa che ci travolge senza che si possa reagire o cercare di schivarla. L'amore è per certi versi come rimbambire la nostra ragione, l'amore è sbandare la propria vita, l'amore è illudere ogni più piccola parte del nostro essere e sentirsi straniti, l'amore è sentirsi annidati in un caldo guscio dove tutto sembra così bello e confortante. Un cuore colmo di amore non sente ragioni, sarebbe disposto a soffrire, a cospargersi di lacrime pur di non abbandonare quella stupenda sensazione.
      Riccardo Rossi
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di