Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
E imparerai che per alcune persone non sei così importante come credevi. Imparerai che la tua capacità di adattarti a certe situazioni non regge al peso della tua delusione. Distinguerai col tempo una rotta da una meta, perché avrai capito che prima di imbatterti nella vita, devi saper imbatterti in te stesso e saper discernere il dolore dall'odio. Solo così riuscirai a comprendere che il destino molte volte è la volontà, il coraggio di non mollare e proseguire combattendo, nel percorso che ci è stato assegnato in questo viaggio chiamato r (esistenza).
Raffaella Frese
Composta giovedì 15 aprile 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ci sono legami stretti come nodi. Intrecciati gli uni agli altri in una spirale indistruttibile. Un intreccio di dipendenza si fonde nei loro destini. Nulla, nessuno, neppure il tempo slegherà ciò che l'incatena. Ci sono legami che viaggiano oltre il tempo che nessuna eternità potrà cancellare.
    Raffaella Frese
    Composta domenica 11 marzo 2007
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La felicità è di chi riesce ad apprezzare ogni singolo istante di vita. È di chi riesce a guardare oltre le sue debolezze, combattendo ogni mutamento per non cedere sotto il pesante peso dell'esistenza. La felicità è di chi riesce a sorridere anche se non ha tutto, sa di possedere ali per volare e come una farfalla sa librarsi nell'aria senza nessuna catena. Sa di essere un aquilone senza corda, che con la gioia di un bambino vola insieme ai sogni e da quei sogni riesce a ricavare tutto quello di cui ha bisogno.
      Raffaella Frese
      Composta martedì 15 luglio 2003
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di