Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non amo nulla che può significare compromessi. Non amo i forse né i ma, detesto l'egoismo e la falsità che si camuffano da buonismo. M'irritano chi troppo facilmente giudica il prossimo, senza curarsi del male che può procurare sputando veleno. Penso solo che "l'invidia e l'arroganza" sono bestie pericolose.
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Tutto quello che facciamo ha un suo perché. Tutto quello che viviamo ha un suo significato. Un senso una motivazione. Nel bene o nel male ci aiuta a crescere, a capire. Molte volte non implica una logica definizione che si può ritenere giusta. Ma ogni cosa giusta o sbagliata che sia: ci aiuta a conoscere, a comprendere, a realizzare che la vita comunque vada, sta a noi trasformarla in un capolavoro inimitabile.
    Composta martedì 12 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ci facciamo tanti problemi. Inutili sofferenze. Frustrazioni per niente. Perché a tutto c'è una risposta e una soluzione. Non capendo che le restrizioni sono mentali, soffriamo. Ma ad ogni cosa c'è una soluzione, una risposta molte volte banale. Bisogna andare avanti lottare e non abbattersi. Tutto si può risolvere nella vita tranne la morte.
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta