Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
A volte avrei voluto che qualcuno mi regalasse più attimi, più cuore, più spazio nella sua vita. Ma invece ho sempre ritrovato l'incertezza di non essere poi così importante. Ho tolto attimi importanti alla mia vita per regalarli a chi da tutto per scontato. Ma niente è dovuto a nessuno, ed oggi io l'ho imparato, capendolo a mie spese. Ed ora ho la certezza che nessuno può amarmi più di me stessa, e nessuno può avere tempo per me più di quanto non lo possa avere io.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 27 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Per raggiungere la felicità bisogna prima scalare molte montagne, ma la più difficoltosa è quella della "disperazione", perché si arriva ad un punto che non credi e non ami più nessuno. Ma si sa chiunque ha vissuto tante battaglie e superato tante tempeste, supererà anche la (disperazione) e continuerà ad amare, il mondo e se stesso. Perché sa che solo così, giungerà a quella destinazione che molti hanno rinnegato "rinunciando" poiché non ci credono più.
    Raffaella Frese
    Composta giovedì 9 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Abbi sempre la saggezza e l'intelletto di capire, chi davvero ci tiene a te. E abbi il coraggio di allontanarti da chi non sa capirti e amarti nello stesso modo che lo fai tu. Ricorda non sono le parole che contano, ma le emozioni che sgorgano dalla sorgente dei fatti, quelle che nascono dal cuore per ricondurti alla vita.
      Raffaella Frese
      Composta giovedì 10 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di