Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La verità la si trova nel cuore, qualunque siano le realtà che ci circondano. La bocca può raccontare quello che vuole, ma il cuore no! I suoi battiti parlano e quando aumentano cantano, senza fermarsi mai. L'amore ascolta solo ciò che dice il cuore, il resto è solo esperienza che scorre lungo il tratto della vita.
Composta lunedì 14 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non esistono scelte giuste o sbagliate. Esistono scelte dettate dal momento, dettate dalla convinzione dell'attimo. Le scelte sono i vincoli d'integrità della vita, (che siano lecite o non) solo il tempo ci regalerà le giuste risposte. Soddisfacendo ogni nostra complessa identificazione. Solo il tempo saprà donarci la chiave giusta e dirci se la scelta che abbiamo fatto sia giusta per noi.
    Composta mercoledì 16 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Certi giorni, stanco di certe situazioni decidi di mollare, di tirarti indietro di abbandonare quel mare che per troppo tempo hai navigato "controcorrente". Comprendi che certe cose neppure il tempo riesce a scalfire, ed ammorbidire, a cambiare e ti convinci che devi prendere un altra strada dove la corrente non ti rema contro, ma ti aiuta nel tuo percorso a conquistare la meta.
      Composta lunedì 11 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La vita è una favola tutta da vivere e da realizzare perché è "unica e bellissima". Quando alcune persone ti diranno il contrario, quando ti butteranno giù con il loro pessimismo (tu) non scoraggiarti, sappi solo che chiunque ti dice questo; è solo l'incarnazione di una insoddisfazione personale, di una frustrazione che non riesce a reprimere. Sappi che è il risultato di ciò che non riescono a vedere e a realizzare. Quindi su con il morale: "La vita è bella" breve o lunga che sia tu vivila al meglio. Dipingi il tuo mondo a tuo piacimento, fallo mentre sorridi e vai avanti.
        Composta venerdì 11 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta