Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sai come si chiama quella parola che uccide il rancore? Quella parola che molti fa finta di non ricordare; si chiama perdono! È una parola semplice, per niente complicata. Ha rinchiuso in se la magia di riavvicinare, unire, coccolare chi ha il coraggio di oltrepassare i propri concetti e seppellire il proprio orgoglio.
Raffaella Frese
Composta lunedì 15 agosto 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Seguirò sempre le mie speranze. Quelle che mi hanno resa ciò che sono. Quelle speranze che non mi hanno abbandonato mai lungo questo tragitto di vita, che... mi ha fatto comprendere tante cose. Le seguirò per il valore che mi hanno donato, per le soddisfazioni che mi hanno regalato. Le seguirò perché credo che la felicità esista ed io senza presunzione voglio incontrarla tra le conferme del quotidiano, tra le parole pronunciate solo al vento, tra la ricchezza non materiale di questa vita, tra l'amore che un giorno mi saprà sorprendere!.
    Raffaella Frese
    Composta mercoledì 16 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Tutti voglio sapere la felicità, che sapore abbia! Credo che la felicità abbia il sapore, l'odore, la consistenza della cosa che amiamo di più al mondo... la cosa che ci fa sentire bene. Ci completa. La felicità può essere un sogno, un figlio, un marito, un amante, un amico. Qualunque sia la cosa che ci sa rendere la vita serena, gioiosa e ci fa acquistare il sorriso prende il nome di felicità. E Qualunque essa sia la via, la verità per arrivarci, se ci conduce dove la nostra esistenza s'illumina sarà sempre la speranza della nostra conquista futura.
      Raffaella Frese
      Composta martedì 17 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di