Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non è facile essere coerente in questa vita. Non è facile affatto la vita, "cuore e ragione"; come ricchezza e povertà, come buio e notte, come luna e sole. Ma nonostante tutto non dimenticarti mai chi sei, non dimenticati mai di sorridere, di combattere e non mollare mai!
Composta domenica 19 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Si resta aggrappati a tanti ricordi, a tante emozioni lasciate lì indietro, nell'anticamera della verità. Dove tutto ha un senso, dove l'anima comincia ad aleggiare, dove i sogni non sono solo sogni. In quel luogo dove tutto acquista più colore, in quel luogo dove si annusano profumi. E tante volte è bello poterci tornare e riassaporare quegli odori; che il cuore non sa dimenticare. Ed è bello, che basta chiudere gli occhi e sfiorare la serenità che apporta al cuore, ogni qual volta che noi vogliamo, ancora, e ancora. Un ricordo non muore mai. Sa di eterno, sa di rinascita, ma sa anche di malinconia, qualunque esso sia!.
    Composta lunedì 19 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Molte volte dietro un carattere duro, forte, marcato e incisivo si nasconde un anima fragile che stufa di essere paziente, stufa di essere sempre calpestata nel cuore e nell'animo; mostra una medaglia diversa da ciò che è. Non perché si nasconde, ma perché prende in mano la sua vita e la sua dignità, conducendo l'esistenza in una direzione diversa, "senza arrendersi" e perdersi d'animo, combatte per se stesso, per la vita, per ciò che gli è più caro e per la sua dignità. Sempre!
      Composta sabato 19 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sono una accumulatrice seriale di sorrisi. Graffio il silenzio con la mia speranza. Non ho mai occhi persi o smarriti, sono ora libera non più prigioniera delle mie mancanze. Amo il reale e mi avventuro nell'oltre, sempre pronta a trovare nuove strade e rompere vecchie barriere. Sono l'estro, un dipinto, ancora senza una giusta dimensione. Inciso su una tela che spazia senza padrone. Sono vita, libera di essere Speranza... Libera di essere un impronta che timbra l'infinito. Sono volto che non teme una lacrima sul viso.
        Composta sabato 18 febbraio 2012
        Vota la frase: Commenta