Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ho sempre cercato qualcosa in cui credere. Anche quando credere è stata solo una sconfitta. Ho sempre aperto il cuore a nuove speranze, anche quando "le speranze" sembravano vane. Ho sempre creduto e saputo che se hai qualcosa per cui combattere, il domani non ti sembrerà insignificante e scialbo, ma acquisterà nuovo volto e nuova identità; perché nulla sarà vano... e l'impossibile non resterà indifferente alla volontà di non mollare. Diventerà a sua volta (coraggio) che tapperà le falle della vita.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non criticare la vita di altre persone, vivi la tua al meglio che puoi. Se qualcuno inciampa, non remargli contro. Ma prendigli la mano e aiutalo a rialzarsi. È troppo facile, banale, sparlare, giudicare. È da coraggiosi, comprendere, ascoltare, aiutare. Non guardare la pagliuzza nell'occhio di chi ti è di fronte, ma piuttosto scava nei tuoi ed estrai Il senso di questa vita.
    Raffaella Frese
    Composta martedì 16 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Difetti io!? Direi milioni. Se deludo? Certo che si, non sono perfetta, cerco solo di migliorare dove sbaglio e rattoppare le mie imperfezioni. Non mi sento ne migliore ne peggiore di qualunque altro, spero solo di saper e poter comprendere il disegno della vita per migliorarne i suoi andamenti e rimediare ai miei errori fatti. Per Il resto lascio scorrere le acque della sorgente nel loro corso naturale, perché so; che prima o poi giungeranno a destinazione!
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 1 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Innamorarsi è cosa semplice, ci s'innamora delle qualità, della bellezza, dell'esteriorità. Ci s'innamora di uno stereotipo, di un concetto, di un progetto. La cosa difficile è amare! Amare, amare davvero, senza limiti e preconcetti, senza etichette, amare è perdersi nell'anima di chi ti ruba il cuore, è abbracciare e incatenarsi a quella favola che rende magnifica la nostra esistenza. Innamorarsi non significa amare, l'innamoramento passa, l'amore resta per sempre.
        Raffaella Frese
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di