Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Potrò anche sbagliare, ma in alcune occasioni mi avvalgo solo della capacità dei miei pensieri. Scruto in profondità e leggendo anche tra le righe, devo dire che rispetto solo chi mi rispetta. Do meriti e valore a chi altrettanto lo fa con me. Sbaglio, ma per chi riesce a spezzare le mie ali senza ripensamento, non ho nessuna considerazione e rispetto.
Composta sabato 28 febbraio 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Purtroppo nella vita, i cocci rotti, rimangono rotti, poiché non possono ritornare come erano un tempo. Non possono dare forma a ciò che è oramai frantumato e rotto. Possono dare un senso alle delusioni e alle lacrime. Questo sì! È difficile accettare la realtà, ma è ancora più difficile far combaciare pezzi che sono andati oramai perduti nell'incomprensione della vita, nella sfiducia che mani altrui possono sostenere la nostra caduta.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sono fatta di parole, di gesti spontanei, di cuore e anima che si emozionano troppo in fretta. Sono la sensibilità delle mie emozioni, quelle emozioni radicate nella fragilità che mi trema dentro. Sono fatta di vita che non si frantuma nel migliorarsi. Odio le dichiarazioni di guerra e anche se ho costruito una corazza in pietra dura, formata da lacrime, dolore e delusioni, non sono una combattente che ama le guerre. Sono i sogni e le speranze, che mi vestono, sono il coraggio e sensibilità che mi ispirano. Sono la voce bassa che molte volte "tace", no perché non ha niente da dire, ma perché ascolta per poi agire. Sono il riflesso di me stessa, poiché non mi piace risplendere di luce altrui.
      Composta mercoledì 4 maggio 2005
      Vota la frase: Commenta